Iscrizione Evento

Chiunque può iscriversi a tutti gli eventi, ma le gite sono riservate ai tesserati della Pro Loco di Gorgonzola.
Per sottoscrivere il proprio tesseramento che costa 10€ all'anno, è necessario compilare l'apposito modulo alla pagina Iscrizione Pro Loco
E' possibile iscriversi agli eventi proposti:
  • tramite il modulo sottostante compilando tutti i campi richiesti.
  • recandosi presso la segreteria durante gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30
  • telefonando in segreteria durante gli orari di apertura:  dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Il costo è variabile e cambia per ogni evento. E' possibile verificarlo sulla pagina dedicata all'interno della didascalia.

Prima di procedere con la compilazione del modulo, scarica il documento relativo alla privacy e trattamento dei dati secondo l'attuale normativa GDPR.
ATTENZIONE !! Al termine della compilazione, prima di inviare i tuoi dati, seleziona il campo "Accetto".
L'eventuale scelta del campo  "Non Accetto" preclude la possibilità di iscrizione.
Richiesta di iscrizione all'evento: